Condizioni generali di vendita

Alla conclusione dell'ordine il cliente riceverà una comunicazione di conferma tramite email con indicato il numero di ordine ed il riassunto degli articoli. Il cliente è tenuto a verificare l'indirizzo di spedizione segnalando tempestivamente eventuali discordanze. I prodotti in promozione lo saranno fino ad esaurimento scorte. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Diritto di recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso scrivendo all’indirizzo info@pinupcaffe.it. Sarà cura di PinUp Caffè a provvedere al rimborso di quanto pagato (tranne le spese di spedizione) entro 10 giorni dal rientro delle stesse. Si precisa che gli oneri di trasporto per il rientro delle merci, le cui dovranno essere adeguatamente imballate, sono a carico del Cliente. Ci riserviamo infine di verificare l'integrità delle merci a ritorno avvenuto.